Labbra e Filler - Studio Immagine Permanent Makeup
Blog
06 52 37 23 74 344 13 39 318
Menu

Affrontiamo oggi l'argomento Filler,meglio conosciuto come Acido Ialuronico.

La proprietà dell’acido ialuronico, iniettato tramite apposita siringa da un medico estetico qualificato, consiste nel donare un nuovo turgore e una nuova consistenza alle labbra.

Ma nonostante il medico estetico abbia la possibilità di ridare volume, dobbiamo sapere che un labbro naturalmente depigmentato ( privo di colore e con i bordi poco definiti) avrà poco giovamento da un ingrandimento,poiché esso non verrà comunque distinto dal colore pelle al colore mucosa.

Mi spiego meglio, e lo farò mostrandovi tramite sequenza fotografica, come un trucco permanente può essere di sostegno e aiuto post Filler.





FOTO 1

Fotografia dimostrativa di come si presentano le labbra frontalmente.
La fonte di luce riflette i colori della mucosa in questione facendo ben evidenziare la differenza di spessore del labbro superiore con quello inferiore. In questo modo riconosciamo dal colorito più rosa la presenza di mucosa.






FOTO 2

Ma vediamo come si presenta di profilo.
Non sarà la luce a riflettere i colori anche se in questa posizione non possiamo carpirne le profondità ed i volumi.
Sorpresa!
Il labbro superiore sembra nettamente più sporgente di quello inferiore. Segno evidente di un intervento con acido ialuronico, che con la sua proprietà nobile di ridonare turgore spinge in avanti la mucosa.
Ma questo frontalmente non lo notavamo. Perché?
La mancanza di colore ingannava il riflesso di luce, omettendo la realtà dei fatti.






FOTO 3
Guardiamo come attraverso un nuovo contorno come si può enfatizzare e far esaltare la bellezza di queste labbra.
Con un colore naturale rosa possiamo ristabilire i confini della mucosa donando giustizia all’azione del Filler.






FOTO 4
Ma vediamo cosa succede di profilo!
Molti potranno pensare che poi si possa manifestare il tanto odiato effetto "doppia bocca". Ma come potete notare assolutamente no. Anzi, dona un effetto molto più equilibrato rispetto alla situazione di partenza.







FOTO 5 e 6

In queste ultime sequenze si può constatare come il trucco permanente abbia esaltato al massimo queste labbra voluminose ma depigmentate. Certamente appena fatto il risultato è un po’ più forte ma tra 30 giorni, a lavoro stabilizzato,sarà di un naturale pazzesco.

Finalmente la mia cliente potrà godere del Filler e vedersi le sue nuove labbra turgide e definite .






Dicono DI NOI

testimonial2
E poi incontri persone meravigliose che conquistano il tuo cuore. Grazie Serena sei una persona meravigliosa ed una professionista unica.
Lisa
testimonial2
Sei fantastica, grazie a te il mio viso finalmente è tornato a splendere. Non ho mai conosciuto una persona che lavora con passione come fai tu. Stupende hai fatto un miracolo grazie grazie grazieee.
Eleonora
testimonial2
Sono in ottime mani e questo è super importante… mi sento già molto meglio.
Sento di aver trovato un’azienda e un’insegnante che mi danno quello che ho sempre cercato!!!
Marzia
testimonial2
E’ stato davvero un piacere conoscerti e ascoltarli, ti ascolterei e osserverei per giorni interi! È stupenda la passioni che trasmetti e spero vivamente di poterti rivedere grazie!
Monica
Richiedici una

Consulenza gratuita

Contattaci