Visagismo e operatori incompetenti - Studio Immagine Permanent Makeup
Blog
06 52 37 23 74 344 13 39 318
Menu

Non sono solita pubblicare foto delle persone che arrivano da me per chiedermi di aiutarle a rimediare gli errori di altri operatori.

Non amo farmi della pubblicità sugli errori degli altri.
E giuro non è neanche questo il caso..

Voglio solo sensibilizzare la scelta delle future clienti.

COME SCEGLIERE UN OPERATORE ESPERTO? I 10 consigli per capire se sei davanti ad un professionista:
1) ti viene consigliato di fissare un consulto gratuito conoscitivo 2) in fase di consulenza ti ascolta e raccoglie tutte le informazioni e le richieste. Poi valuta e ti guida alla soluzione migliore per il tuo viso 3) non segue le mode o i flussi di corrente 4) esegue più tecniche per offrire il miglior metodo per il caso specifico. 5) la sua professione è solo quella della dermopigmentazione 6) espone fuori dalla cabina il protocollo asl per la procedura igienica sanitaria 7) utilizza macchinari e colori certificati 8) in fase di primo appuntamento dedica molto tempo allo studio del viso 9) è limpido nelle spiegazioni e meticoloso nella realizzazione delle forme. 10) fornisce un servizio di assistenza anche post trattamento e non abbandona mai la sua cliente.
Per chi si sta domandando se ho eseguito il trattameto a questa ragazza, la risposta è no! Quello che vedete in foto è SOLO UN DISEGNO A MANO LIBERA.
La ragazza dovrà eseguire svariate sedute di laser.