Blog - Studio Immagine Permanent Makeup
Blog
06 52 37 23 74 344 13 39 318
Menu






- Serena,prima di tatuarmi le sopracciglia, mi fai vedere, disegnandole su di me,quale sarà il risultato finale? 

- Il tono di colore che hai scelto per me nella progettazione sarà esattamente lo stesso a trattamento eseguito ?

- Ma guardando il disegno pretrattamento sarà come vedere il lavoro finito oppure vedrò solo il contorno della forma? 

 

Queste sono le domande più comuni che mi ponete in fase di consulenza.. 

Trovo che siano quesiti più che leciti e giustificati.

Ma credo anche che  sia  importante soprattutto capire a chi state affidando il vostro viso...

 

 

Perciò ho ritenuto che il modo migliore per fugare ogni vostro dubbio sia quello di mostrarvi direttamente l’esperienza di una mia cliente,che,dopo parecchi anni di titubanze e lunghe ricerche mirate ad individuare l’operatore che riteneva più adatto alle sue esigenze, ha deciso di affidarsi a me.

 

FOTO 1:

Stato iniziale del sopracciglio al naturale .

Il sopracciglio si presenta diradato nelle sue estremità (code) con forte asimmetria verticale. L’asimmetria verticale è caratterizzata da elementi fuori asse. Ovvero,rispetto ad una immaginaria linea orizzontale, il posizionamento delle sopracciglia non risulta perfettamente allineato:una è più alta ed  una è più bassa. 

 

FOTO 2: 

Disegno preparatorio. 

Dopo un consulto con la cliente, mirato ad ascoltare le sue richieste e le sue paure, ho scelto per lei una tecnica  che possa donare alle sue sopracciglia un aspetto più folto, rispettando anche il reale disordine conferito dai suoi peli naturali. In questo modo nessuno mai sospetterà che lei abbia un tatuaggio.

 

FOTO 3:

Trattamento di trucco permanente. 

La foto mostra il lavoro appena terminato. Come potrete notare la cliente in questione non presenta nè rossori nè  gonfiori. Questi ultimi sono molto soggettivi,ogni persona risponde al tattoo in maniera diversa ed in base alla propria sensibilità. 

È altresì vero che la  mano esperta dell'operatore,unita ad una sua ottimale conoscenza del derma, può limitare queste reazioni indesiderate anche nei soggetti più predisposti. 

 





Spero che questo articoletto possa avervi  aiutato a comprendere qualcosa in più su  questo fantastico lavoro e le sue relative sfaccettature.

 

Queste sono in assoluto le prime due domande che mi fate più di frequente:

  • Quanto costano le sopracciglia?
  • Quanto durano?

Come ogni anno arriva l’estate e iniziano i dubbi... 

Vorresti anche tu avere la ricetta miracolosa per raggiungere subito vette importanti nel nostro lavoro come ho fatto io?
Beh, mi dispiace deluderti ma non esiste.

Molte donne utilizzano il make-up per poter esaltare gli occhio o contornare le labbra, tante di voi attraverso la matita conferiscono le forme alle proprie sopracciglia.


Poi arriva il caldo torrido ed ecco che make-up diventa un vero INCUBO.


Dicono DI NOI

testimonial2
E poi incontri persone meravigliose che conquistano il tuo cuore. Grazie Serena sei una persona meravigliosa ed una professionista unica.
Lisa
testimonial2
Sei fantastica, grazie a te il mio viso finalmente è tornato a splendere. Non ho mai conosciuto una persona che lavora con passione come fai tu. Stupende hai fatto un miracolo grazie grazie grazieee.
Eleonora
testimonial2
Sono in ottime mani e questo è super importante… mi sento già molto meglio.
Sento di aver trovato un’azienda e un’insegnante che mi danno quello che ho sempre cercato!!!
Marzia
testimonial2
E’ stato davvero un piacere conoscerti e ascoltarli, ti ascolterei e osserverei per giorni interi! È stupenda la passioni che trasmetti e spero vivamente di poterti rivedere grazie!
Monica
Richiedici una

Consulenza gratuita

Contattaci