Oggi mi va di provocarti un po’… - Studio Immagine Permanent Makeup
Blog
06 52 37 23 74 344 13 39 318
Menu

Ribaltiamo per un attimo i ruoli, Ti pongo io delle domande:

  • Che Valore dai al tuo viso?
  • Che Valore dai all’igiene e alla sicurezza?
  • Che Valore dai alla professionalità?
  • Che Valore dai alla cordialità?
  • Quanto ti costerebbe rimediare ad un errore?
  • Quanto ti costerebbe guardarti allo specchio e non piacerti?
  • Quanto ti costerebbero le sedute laser per rimediare ad eventuali errori?

TI HO POSTO QUESTI QUESITI per farti capire che dovrebbero essere queste invece le domande più impellenti quando si parla di trucco permanente e in generale di trattamenti che riguardano il tuo viso.
Professionalità,studio della morfologia di ogni volto(che ti ricordo essere ognuno diverso dall'altro),igiene,sicurezza,empatia con l'operatore a cui ti affidi, vengono prima di ogni altra cosa.
ll COSTO lievita proprio per questi fattori e STATISTICAMENTE nella maggiorparte dei casi e' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE al risultato.
Una professionista che opera in uno studio asettico,rispetta tutte le norme di igiene,usa materiali di qualità superiore e soprattutto ha speso molto denaro e tempo nella propria formazione sicuramente saprà soddisfare appieno le tue aspettative di bellezza e cosa più importante ti eviterà di incorrere in ulteriori costi per riparare ad eventuali danni.
Quando devi sottoporti ad un intervento cerchi di affidarti ad un chirurgo appena uscito dall'Università o al primario con anni e anni di esperienza?
E il compenso dovuto sarà o non sarà notevolmente differente tra i due?

Oppure scusami, quando fai shopping, che differenza trovi tra una borsa di Luis Vuitton e una di Carpisa?
E in quel caso parliamo solo di borse,mentre QUI SI TRATTA DEL TUO  VISO,DELLA TUA BELLEZZA...DELLA TUA SALUTE!

SI PUO' RISPARMIARE SU TUTTO MA NON SULLA PROPRIA PELLE!

 

E ancora:

  • Che durata ha la giovinezza?
  • Che durata ha la pelle compatta senza rughe di espressione?
  • Che durata hanno le mode?
  • Ti prendi cura delle tue sopracciglia?

 

Per quanto riguarda invece la durata del trattamento ti chiedo di fermarti un attimo a riflettere...
Fattori come giovinezza ed elasticità della pelle sono determinanti per la durevolezza nel tempo del trucco permanente. Così come un ruolo fondamentale lo svolge l'attenzione che si mette nella cura del decorso post trattamento.
Non si può pretendere di fissare per l'eternità un tatuaggio alle sopracciglia mentre col passare del tempo e con  l'esposizione a fattori esterni(smog,intemperie..)inevitabilmente la pelle cambia.
Come non si può esigere di avere un trattamento perfetto senza dedicare tempo ed attenzione alla corretta guarigione di quello che è un vero e proprio tatuaggio.
Infine ti ricordo che nel trucco permanente i pigmenti utilizzati vengono assorbiti nel tempo dal corpo e tendono a sbiadirsi con gli anni(da qui trucco semi-permanente),proprio perchè le mode cambiano e quelle che ieri potevano essere sopracciglia cool oggi risultano probabilmente grottesche.
Pensa alle sopracciglia finissime che portavano tutte le donne parecchi  anni fa e confrontale con le sfumature importanti che invece oggi vanno per la maggiore..

I GUSTI CAMBIANO E IL TRUCCO PERMANENTE CON LORO.
SE IL TRATTAMENTO RIMANESSE INTATTO NEL TEMPO,TI RITROVERESTI NEL GIRO DI POCHI ANNI A NON ESSERE PIU' A TUO AGIO COI TEMPI..IN POCHE PAROLE FUORI MODA!

E ORA TI CHIEDO UN'ULTIMA COSA:

SONO ANCORA QUELLE DUE, LE PRIME DOMANDE CHE MI FARESTI ?