Cose da sapere sul trucco permanente sopraccigliare - Studio Immagine Permanent Makeup
Blog
06 52 37 23 74 344 13 39 318
Menu

Iniziamo con il dire che per avere un lavoro ben eseguito che duri nel tempo ( circa 7-9 mesi) la cliente dovrà sottoporsi a 2 trattamenti di trucco permanente distanziati tra di loro di minimo 40 giorni e massimo 60 giorni.

Il primo trattamento
La prima seduta dura circa 3 ore. Tempo impiegato in parte per realizzare la forma ideale attraverso lo studio del volto, in parte per la scelta più idonea del colore in base al pelo della cliente, e in parte viene impegnato nell’azione tatuatoria.

Nei 40 /60 giorni successivi avverrà la completa guarigione in cui il trattamento perderà parte della definizione e parte del colore , risultando il tutto più naturale e meno artefatto.

Il secondo trattamento
La seconda seduta dura circa 1 ora e 30 minuti. Tempo impiegato nell’azione tatuatoria per andare a ridare colore nelle zone un po’ troppo schiarite.

Quest’ultima volta il trattamento resterà perfetto e la cliente potrà goderne dei benefici finché non sentirà nuovamente la necessità di ritoccarle per ravvivare il colore .

Nelle foto in questione potete vedere dall’alto al basso
1 la situazione di partenza della cliente
2 il sopracciglio appena tatuato nella prima seduta
3 il sopracciglio a distanza di 40/60 giorni schiarito e naturalizzato in fase di essere ritoccato nella seconda seduta .

Se avete domande da pormi o curiosità scrivete pure sarò lieta di rispondervi


Serena Toscano